Gavoi, 14 maggio 2017
Anche quest'anno è andata. Anche quest'anno è stata una bellissima giornata trascorsa in splendida compagnia.
Credevamo che fosse impossibile ripetere il successo delle scorse edizioni, e invece siamo andati oltre. Abbiamo raggiunto numeri che mai avremmo immaginato, e i sorrisi a fine giornata valevano più di mille parole.
Dobbiamo doverosamente ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato - sperando di non scordare nessuno - partendo dai proprietari dei terreni che ci accolgono a braccia aperte e che si fidano di noi, che danno spazio alla nostra passione. Il Comune di Gavoi, il Consorzio BIM Taloro e l'Agenzia Allianz Ambrosini e Murru Intermediari per il loro contributo. L'ENEL per averci aperto anche quest'anno la diga di Gusana ed averci permesso di attraversarla, l'Agenzia Regionale Forestas che ci ha permesso di passare nei cantieri forestali che circondano il lago, gli amici della Prociv che ci hanno aiutato nell'organizzazione del trekking e il Comune di Lodine. La gentilissima Dottoressa Rossana Nonne e l'AVoS Gavoi per la preziosissima assistenza, e poi tutti i soci che hanno lavorato per la riuscita della manifestazione. Vogliamo ringraziare anche mogli, fidanzate, compagne, famiglie ed amici che ci hanno aiutato, supportato e sopportato in queste settimane di lavoro.
E naturalmente dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, perchè senza di loro non sarebbe la stessa cosa...
Ci vediamo il tredici maggio duemiladiciotto!